Pubblicità

30 mag 2012

Cronaca di un vampiro: il diario di Giovanardi.







25/05/2012


La notte dell'Esbat è qui ormai. Tornati da Pavia con le ossa più che rotte ora devo sentire dei burocrati idioti che decidono del nostro futuro...
La mia permanenza qui a Milano ormai sembra ben accettata da tutti.
Vardi ha fatto un'ottimo lavoro con il suo branco, compatto e leale, ma soprattutto letale. È stato un brutto colpo la partenza di Sanders, che tutt'ora mi risulta senza un branco.
Tuttavia siamo di nuovo compagni sotto la "Spada",questa mi è piaciuta.
Come mi sono piaciuti fin da subito i BrickFist, hanno i coglioni anche se sono dei tori incazzati.
Attaccano a testa bassa senza paura o cervello. Gaston si rivela sempre più un personaggio temibile anche se, come il sottoscritto, ama agire nell'ombra. La sua nomina, vinta a suon di cazzotti, a Campione della Spada non mi ha sorpreso.
Avrei potuto tenergli testa ovviamente ma non fa per me, sono sempre stato un cane sciolto, uno da strada, uno da risse. Cariche di questo genere, autorità... non fanno per me.
Anche se questa sera ho ricevuto la nomina di reverendo dal nuovo Ductus del mio branco. Momentanea si intende, ovviamente la mia presenza aveva uno scopo ben specifico.
Ho visto Hellboy, senza la sua non-vita. é come se gli avessero staccato la spina. De Rosa sostiene di aver fatto di tutto per poterlo curare. Non posso esserne certo, ne diffidare cosi tranquillamente della sua parola.
Ho potuto notare come si muove De Rosa e come 3/4 delle cariche del Sabbat siano dei pallemosce, nessuno si è  opposto alla carica di De Rosa neanche per sbaglio anzi. Incute timore, eppure la sua puzza non è cosi spaventosa, a naso sembra non più di un comune vampiro.
Fortunatamente con la creazione della Spada voluta dal neo Vescovo della guerra mi sono levato dalle palle e sono uscito all'aria aperta abbandonando quei burocrati senza coglioni. Il consiglio di Vardi è stato ottimo, era quello che mi ci voleva.
Gia la comparsa di Vardi, che a quanto pare è stato scelto come agente per fare il mastino di Dukar, il pezzo grosso della Mano Nera. Rivederlo cosi dopo la sfiammeggiante serata precedente mi lascia un po basito. eravamo praticamente sicuri di non rivederlo.
Infine un tradimento alla luce della luna e un biondino che ha assaggiato il mio chakram.
Io e il neo-reverendo Martin l'abbiamo liquidato in qualche secondo nemmeno. Stupido idiota, stava li fermo pensando ci trattenessimo. È gia tanto che è tornato sulle sue gambe.
Le voci nell'Esbat raccontavano di un'attacco da parte dei Mantovani contro il neo campione della spada. Come conseguenza diretta la spada tutta ha malmenato con furia e catturato i rappresentati che sono stati successivamente interrogati. Non ho idea di cosa sia successo li dentro ma so che questi traditori sono tornati sulle loro zampe a casa...
A me non convince, nessuno è cosi stupido da attaccare Milano così apertamente. A meno che tu non sia la Caramilla che ha attaccato l'esbat ormai al termine e costretto tutti ad una fuga tattica. Ora sono su un fottuto tetto a lanciare frecce contro vampiri idioti...
Ma d'altronde quando si fanno certi eventi in pieno territorio anarchico non mi stupisce che il livello di idiozia sia cosi alto. Nostro e loro
Mi chiedo se in tutto questo non ci sia la mano di qualcuno o per meglio dire l'ombra...

0 commenti:

Posta un commento