Pubblicità

25 mag 2012

Chi.Mi.Chan.Ga. Roulette! Gaio Ottavio Appio Suetrio Sabino e Yasuto Honda

Facciamo partire un nuovo appuntamento settimanale? vogliamo donarvi un po di cultura, a badilate in faccia in pieno stile Chi.Mi.Chan.Ga. 


Vediamo cosa ci serve:
- Wikipedia in modalità Voci a Cazzo 
- 2 lt di cinismo
- 6 kg di humor nero
- 3 cucchiai di saputellite
- olio e sale q.b.


Preparazione: 
1 - cliccate sulla voce Una voce a caso sul sito Wikipedia sulla destra
2 - condire con uno o più ingredienti a piacere
3 - servire sul blog 


Risultato odierno:



Gaio Ottavio Appio Suetrio Sabino

LOLWUT????
Ok adesso spiegatemi che bisogno c'era di iniziare con un nome simile? Pretendo delle spiegazioni. Vabbe andiamo avanti con le presentazioni.Chi era costui? Era sicuramente un'uomo dal codice fiscale immondo. Poi era un politico, senatore e generale dell'impero romano.... no davvero? Pensavo fosse un fabbro! Quando cerco un nome di un'antico romano spuntano sempre fabbri, puttane e panettieri. Mai un politico, un senatore o un generale. Va che culo! Ho trovato un tizio che stranamente è stato tutti e tre!Ora che abbiamo una chiara concezione dell'ovvio andiamo più affondo nella sua vita onorevole.Non si sa quando è nato e nemmeno quando è morto. In pratica è apparso. Tipo terminator o svariati personaggi di quasi tutte le religioni.è stato (inserire tante parole latine a caso) nonchè (inserire altrettante parole latine a caso) tra il 193 e il 211 D.C.Accompagnò Caracalla alle terme  come comes e comandante di alcune vessillazioni nella germania superiore, giusto un centinaio o giu di li.  (la germania superiore era quella altezzosa e snob).Nel 214 divenne un console... fondamentalmente lo divenne a caso. ma come buon costume italiano era anche prefetto di annona, teneva la correttura dell'italia, governatore della Pannonia inferiore e aveva il 30% di Mediaset. Che uomo interessante e virtuoso il nostro Sabino ecc.. ecc.. ecc..! 


Yasuto Honda (Wiki-Link)

No, non è l'inventore della Honda, nemmeno un suo parente. è invece parente di Holliver Hatton.
Yasuto Honda (il personaggio dal taglio di capelli imbarazzante di cui purtroppo possiamo vedere una foto qui sopra) è un ex-centrocampista di nazionalita giapponese ritiratosi nel 2006 dopo una carriera durata ben 18 anni. Ha fatto anche parte della nazionale giapponese dal 1995-1997 collezionando 27 presenze totali e segnando ben 1 gol indossando il numero 7. Wikipedia sfortunatamente non ci fornisce altre informazioni ma fortunatamente per voi è troppo brutto per non prenderlo ancora in giro. Intanto ha giocato per ben 4 anni in una squadra che si chiamava come il suo cognome (e anche qui non c'entra nulla la moto). Nella sua carriera ha collezionato ben 7 gol con una media di un gol ogni 7686 minuti. Manco Vieri dei tempi d'oro aveva una media cosi bassa. Forse solo Bergomi potrebbe batterlo. Sebbene la sua carriera calcistica non venga presa ad esempio dai bimbominkia calciofili certamente il nostro amico Yasuto si è fatto notare per altro e non per il suo piede destro infallibile. Infatti nel 2009 è stato protagonista insieme alla moglie di un varietà televisivo. Yumiko Takaoka la giovane moglie di 34 anni rifiutava di essere toccata dal marito e non voleva dormirci insieme. Secondo i tabloid infatti vivevano una relazione senza che ci fosse nessun tipo di contatto sessuale tra loro. Da li il divorzio. Sempre dai tabloid è venuto fuori il suo carattere "zerbinato" nei confronti della moglie finendo per lasciare il mondo calcistico prima, sputtanando la sua carriera in televisione (per via di una promessa alla moglie) e infine costretto a lasciare la sua casa alla moglie che lo "deride" dicendo di poter allevare la loro bambina anche senza lo zerbino. Domanda che giunge spontanea: ma se non copulavano sta bambina da dove è sbucata?
Aaaah povero yasuto. Ci mancherai tantissimo.
Ci piace ricordarti cosi: 


0 commenti:

Posta un commento